domenica 6 gennaio 2013

Terza Edizione

Finalmente, dopo anni di gestazione, è pronta la bozza completa della terza edizione di Lords of Knowledge.
Circa la seconda metà di ottobre mi ero posto l'obbiettivo di completare LoK entro la fine dell'anno, ma durante la revisione mi sono accorto di numerose lacune che avevano assolutamente bisogno di essere sistemate, in più ho deciso di aggiungere una quinta parte dedicata alle creature. Non c'è bisogno di dire che i tempi si sono allungati, ma non di molto in fin dei conti.
E così ieri ho pubblicato la bozza completa della terza edizione. La chiamo "bozza" principalmente perché manca degli elementi grafici previsti per la versione definitiva e probabilmente effettuerò alcune correzioni minori, in particolare errori di battitura. In più la versione finale sarà corredata dall'indice dei contenuti e dall'indice analitico, e soprattutto da immagini di alcuni grandi professionisti.
Attualmente il manuale è disponibile in formato PDF, ePub (ebook reader), MOBI (kindle) e soprattutto ODF.
Lords of Knowledge (escluse le illustrazioni, che sono © dei rispettivi autori) è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported. Ossia chiunque è libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire, recitare, modificare quest'opera a patto che 1) sia attribuita all'autore (Mauro “Ohmnibus” Spalletti) 2) non sia usata per fini commerciali 3) in caso di alterazione, modifica o utilizzo per la creazione di un'opera derivata l’opera risultante sia distribuita con licenza identica od equivalente.

Nessun commento:

Posta un commento