giovedì 4 ottobre 2012

[Equip] Occhiali da Tiratore

(c) by ionen for Thomas Nunn

Tipo: Accessorio
Reperibilità: 40
Costo: 2500 Drog
Speciale: Fornisce un modificatore di +1 per colpire con Armi ad Arco e +2 per colpire con Armi a Distanza ad Una Mano ed Armi a Distanza a Due Mani. Il modificatore raddoppia in caso di colpi mirati.

Gli Occhiali dell'Allineamento Focalizzato del Bersaglio, meglio conosciuti come Occhiali del Tiratore, sono il risultato degli studi di Liben Thush, uno psicoscienziato di Aveh con la passione per la Disciplina di Tiro (arte marziale molto diffusa tra la nobiltà llundian).
Liben ha applicato le sue conoscenze nella convergenza dei raggi luminosi tramite lenti realizzando questi pratici occhiali che, oltre a migliorare la visione del bersaglio, fornisce dei riferimenti per un corretto allineamento e puntamento dell'arma.

I migliori risultati nell'uso degli Occhiali del Tiratore si ottengono con armi dalla maggior stabilità, come le balestre, nel qual caso fornisce un modificatore ai Test per colpire di +2 (+4 in caso di colpo mirato).
Pur restando un valido aiuto, gli Occhiali del Tiratore non sono altrettanto efficaci con gli archi o altre armi equivalenti, per i quali fornisce un modificatore di +1 ai Test per colpire (+2 in caso di colpo mirato).

Nessun commento:

Posta un commento